Tenneitalia.com desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi degli artt. 52 ss. del Codice del Consumo in materia di e-commerce, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i prodotti acquistati attraverso il sito entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei prodotti.

Esercitare il diritto di recesso è semplicissimo:

1) andare all’indirizzo https://www.tenneitalia.com/account

2) nella riga relativa all’ordine cliccare su dettagli

3) selezionare l’articolo che si vuole restituire

4) nel campo reso merce specificare la motivazione

5) premere chiedi un rimborso

Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 14 (quattordici) giorni, anche mediante e-mail all'indirizzo info@tenneitalia.com

In caso di esercizio del diritto di recesso, Tenne Italia rimborserà per intero il prezzo dei prodotti acquistati a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione. Tenne Italia si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi a tali requisiti (es. mancanza del sigillo di sicurezza o packaging danneggiato).

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto oppure a mezzo bonifico bancario.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile (art. 57 Codice del Consumo).

Tenne Italia si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. 

Tenne Italia invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Tenne Italia non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da 

Tenne Italia a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili alla stessa.