Permanent Fix Gel Polish è lo smalto semi-permanente Tenne, ha saputo distinguersi grazie all'innovazione che il laboratorio Tenne ha saputo portare nella sua formulazione con assenza di TPO ed Acidi; Permanent Fix Gel Polish si differenzia dai suoi simili per la sua alta pigmentazione e perché può essere utilizzato anche come colorazione su ricostruzione unghie.
Applicazione su unghie naturali
Step 1: preparazione:
- Disinfettare le mani della cliente con Septic Plus
- Spingere le cuticole o se necessario rimuoverle.
- Opacizzare l'unghia.
- Limare l'unghia nella forma desiderata
- Pulire accuratamente e Stendere By Step (disidratante)
- Applicare Pryin Adhesive; polimerizzare in lampada UV 10 secondi o LED per 5 secondi.
Step 2: base:
- Stendere uno strato sottile di Easy Magic One sulla superficie dell'unghia stando attenti a non toccare le cuticole e di sigillare la punta dell'unghia.
- Polimerizzare per 2 minuti UV o 1 minuto LED.
- Non rimuovere lo strato di dispersione!
Step 3: colore:
- Agita energicamente Permanent Fix Color.
- Applicare uno strato sottile di Permanent Fix Color sulla superficie dell'unghia, inclusa la punta dell'unghia.
- Polimerizzare per 2 minuti UV o 1 minuto LED.
- Ripetere il passaggio per una maggiore intensità del colore.
- Non rimuovere lo strato di dispersione!
Step 4: sigillante:
- Stendere uno strato sottile di Easy Magic One stando attenti a non toccare le cuticole e di sigillare la punta dell'unghia.
- Polimerizzare per 2 minuti UV o 1 minuto LED.
- Ora rimuovi lo strato di dispersione con Cleaner Solution!
Applicazione unghie artificiali
È inoltre possibile utilizzare Permanent Fix Color su unghie artificiali, a partire dal passaggio 3.
ATTENZIONE: la rimozione dell'unghia artificiale è possibile solo mediante limatura.
Rimozione dall'unghia naturale
Applicare un pad di cellulosa imbevuto di Soak off sprint sopra l'unghia e fissalo in posizione con un piccolo foglio di alluminio. Dopo un tempo di reazione di circa 5-10 minuti, rimuovere la cellula e rimuovere Easy Magic One aiutandosi con uno spingi cuticole. Puoi anche utilizzare gli speciali involucri per la rimozione dello smalto UV.
Errori comuni:
- L'unghia non è stata adeguatamente pulita e sgrassata. Solo su un'unghia completamente pulita e sgrassata, Easy Magic One può raggiungere una durata ottimale. La corretta preparazione e pulizia dell'unghia naturale è quindi molto importante.
- Permanent Fix Color viene applicato facendo troppo spessore. Se Permanent Fix viene applicato in grande quantità, possono formarsi bolle che in seguito causano il distacco della vernice. Al fine di mantenere una durata di conservazione di 14 giorni +, è molto importante applicare i singoli strati nel modo più sottile possibile.
- La punta dell'unghia non è sigillata correttamente. È importante che con ogni strato applicato, la punta dell'unghia sia correttamente sigillata. Altrimenti, c'è il rischio che il colore si scheggi sulla punta dell'unghia.
- Toccare le cuticole. È importante che con ogni strato applicato, le cuticole non vengano toccate. Altrimenti, c'è il rischio che Easy Magic One si sollevi durante la crescita dell'unghia naturale.