La polimerizzazione a LED offre notevoli vantaggi rispetto alla tradizionale tecnologia a bulbi:
- Nessun cambiamento di lampadine
- Vita molto lunga
- Basso consumo energetico
- Velocità di polimerizzazione per i gel led (405 nm)
- Inoltre polimerizzazione dei gel UV convenzionali entro il tempo normale di 120 secondi (365 nm)
TwinLED offre anche altri vantaggi, come intervalli comuni del timer, auto-accensione e una piastra inferiore estraibile. La piastra inferiore in metallo, facile da pulire, presenta uno slot per il dito medio del cliente per supportare il posizionamento corretto. Il design aperto consente di verificare la corretta posizione della mano del cliente.
Dettagli tecnici:
- 18 LED
- Parte inferiore fissa con piastra inferiore staccabile
- 22 watt
- 100-240 V, 50/60 Hz
- 30/10/60 sec. Timer
- Max. 120 secondi in modalità timer barriera luminosa
- Display digitale del tempo già trascorso (modalità barriera luminosa)
- Display digitale del tempo rimanente (modalità timer)
- Modalità a calore ridotto (99s) contro lo sviluppo di calore
Iniziare l'operazione:
Collocare il dispositivo su una superficie solida e piana. Collegare l'alimentazione al dispositivo e alla presa elettrica. Il display si illumina e mostra 000. Il dispositivo è ora pronto per l'uso.
Modalità timer:
10/30/60 secondi: una singola pressione su uno dei pulsanti avvierà la modalità timer scelta. Il tempo restante verrà mostrato sul display. Alla fine del periodo, il LED si spegne e il display torna a 000.
Un'altra pressione sul pulsante interromperà il periodo.
99 secondi Modalità bassa temperatura: una singola pressione sul pulsante avvia la modalità di riduzione della potenza. La luce in questa modalità non è brillante come nelle altre modalità, il tempo del periodo verrà contato verso l'alto. Un'altra pressione sul pulsante interromperà il periodo.
Questa modalità aumenterà il tempo di polimerizzazione di gel e semipermanenti!
Modalità attivata barriera luminosa:
La lampada si accende solo quando viene inserita la mano all'interno grazie alla barriera fotoelettrica nella parte anteriore inferiore del dispositivo. La durata in questa modalità è di 120 secondi, conteggiata verso l'alto nel display. Al termine dell'interruzione, la lampada si spegne. Un'altro inserimento della mano farà ripartire il timer!
Standby:
Premendo il pulsante 99 secondi per 2-3 secondi si imposta la lampada in standby. Il dissipatore si spegne e la barriera luminosa non reagisce. Premendo di nuovo il pulsante per 2-3 secondi si riattiva il dispositivo.